4200? DI DANNI IN SEGUITO AL TAMPONAMENTO DI QUEL TESTA DI *****... oggi sono andato a trovare il mio mezzo.. venerdi me lo ridanno .. al massimo lunedi'.... x 200? non sfora il valore del veicolo... alch? ero pronto ad uccidere (si fa x dire...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X 200? Dichiaro Vivo Il Cinese Che Mi Ha Tamponato..
Collapse
X
-
-
Originally posted by ponteHRC4200? DI DANNI IN SEGUITO AL TAMPONAMENTO DI QUEL TESTA DI *****... oggi sono andato a trovare il mio mezzo.. venerdi me lo ridanno .. al massimo lunedi'.... x 200? non sfora il valore del veicolo... alch? ero pronto ad uccidere (si fa x dire...)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCBeh Diciamo Pure Che Il Carrozziere Convenzionato A Stretto Il Culo E Ci ? Stato Dentro Con La Manodopera......
bhe bravo al carroziere, se ? stato veramente onesto!!
Comment
-
Dal Punto Di Vista Meccanico Nulla Di Rotto.... Ma Ha Dovuto Metter Ein Dima Tutto Il Bagagliaio... Oltre Ad Aver Cambiato Tutto Tutto La Parte Posteriore Finale...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCDal Punto Di Vista Meccanico Nulla Di Rotto.... Ma Ha Dovuto Metter Ein Dima Tutto Il Bagagliaio... Oltre Ad Aver Cambiato Tutto Tutto La Parte Posteriore Finale...
Comment
X
Comment